user_mobilelogo

forghieriDal 1989, l’azienda dispone di un proprio moderno stabilimento di produzione vetri, finalizzato all’equipaggiamento delle cabine ed al reparto ricambi. Anche in questo settore l’azienda si avvale di moderne tecnologie: taglio vetri a C.N., molatura, lavaggio e foratura vetri.

Lo stabilimento è dotato altresì di forno di tempra-vetro in piano. La Forghieri, nell’ambito del potenziamento dei propri servizi alla clientela, è in grado di assolvere a forniture chiavi in mano: dalla progettazione alla design sino alla produzione.

La Forghieri può fornire inoltre, su richiesta del cliente, autocertificazioni di qualità e certificati di omologazione.

 

Da più di 40 anni la Forghieri S.r.l. produce cabine per macchine industriali caratterizzate da requisiti estetici e funzionali di elevato standard qualitiativo.

Fin dai tempi del suo fondatore, Bonfiglio Forghieri (progettista e costruttore i carrozzeria per autovetture), l’azienda ha costantemente espresso una marcata propensione all’innovazione tecnologica, che l’ha spinta sempre più spesso ad affrontare massicci investimenti in termini di assoluta qualità.

Oggi l’azienda dispone di un’area coperta di oltre 15.000 mq., di cui oltre 10.000 coperti. Nelle razionali strutture produttive della Forghieri trovano spazio le più moderne tecnologie ed i più avanzati processi produttivi.

Il reparto tecnico si avvale del contributo dei sistemi CAD/CAM a cui si associa il sistema operativo di elaborazione dati, collegato con le periferiche degli altri reparti.

forghieri produzione 5forghieri cabine

Il comparto produttivo dispone di un centro di taglio lamiere al laser, macchine per il ciclo lavorazione lamiera, cesoia, piegatrice.

Inoltre è attivo un reparto carpenteria, con macchine per taglio profili e postazioni di saldatura a filo continuo.

forghieri cabine e vetri temperati

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo