user_mobilelogo

News

La Forghieri vanta una forte e qualificata immagine che deriva dal pregio del suo storico marchio e dal contenuto tecnico e innovativo dei suoi prodotti. L’alto posizionamento del suo target, la passione tutta italiana, l’attivismo e la professionalità del managment fanno della Forghieri un’azienda di alto profilo produttivo e commerciale assolutamente leader nei settori “cabine” e “vetreria”.

 

 

adobe-flash-player.jpeg

forghieri storia history

 

La Carrozzeria Forghieri nasce nel 1953 prendendo il nome dal fondatore Bonfiglio Forghieri. L’attività principale svolta nei primi anni è legata al mercato dell’automobile. In officina, infatti, si effettuano modifiche e verniciatura, su legno e lamiera, per qualsiasi tipo di autovettura. Successivamente, grazie alle competenze acquisite, si specializza nel settore della trasformazione delle automobili in autocarri.

forghieriDal 1989, l’azienda dispone di un proprio moderno stabilimento di produzione vetri, finalizzato all’equipaggiamento delle cabine ed al reparto ricambi. Anche in questo settore l’azienda si avvale di moderne tecnologie: taglio vetri a C.N., molatura, lavaggio e foratura vetri.

Lo stabilimento è dotato altresì di forno di tempra-vetro in piano. La Forghieri, nell’ambito del potenziamento dei propri servizi alla clientela, è in grado di assolvere a forniture chiavi in mano: dalla progettazione alla design sino alla produzione.

La Forghieri può fornire inoltre, su richiesta del cliente, autocertificazioni di qualità e certificati di omologazione.

 

Le applicazioni dei prodotti spazia in vari settori dall’edilizia , l’arredo per interni , la nautica , sistemi ferroviari e grazie a numerose omologazioni sviluppate negli anni in diverse tipologie di vetri

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo